2022.01.14 – BORTOTTO SERGIO – SPN – 131124162912

Print Friendly, PDF & Email

Da: SERGIO BORTOTTO – sergiobortotto@mlnv.org

Oggetto: 2022.01.14 – BORTOTTO SERGIO – SPN – 131124162912


DENUNCIANTE
Nome: SERGIO
Cognome: BORTOTTO
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:01.12.2021
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA – VICOLO F.LLI ROSSELLI S.N. – SEDE DEL MLNV
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:BRUNO ANGELO MAZZILLI anche quale PRESIDENTE DEL CONSORZIO PARCO COMMERCIALE DI VILLORBA

DENUNCIA QUANTO SEGUE
A fine novembre 2021, di rientro dalla degenza in ospedale, per i cui motivi sono in corso accertamenti anche a carico delle autorità sanitarie e giudiziarie italiane, ho avuto modo di riscontrare la manomissione dei lucchetti blindati alla sede del MLNV, condivisa solo parzialmente anche con il mio ufficio e l’ufficio sicurezza del CPCW.
Nella sede è stata insediata permanente la CIVIS un istituto di vigilanza privata, i cui addetti, hanno indebitamente usufruito anche delle mie e del MLNV infrastrutture e risorse.
Nonostante i ripetuti richiesti chiarimenti, soprattutto sull’impossibilità di avere la diretta responsabilità e disponibilità di molti effetti personali, del mio ufficio e dello stesso MLNV, nulla in merito è stato confutato dal personaggio oggetto di questa denuncia.
Il Presidente del CPCW ha agito in spregio delle più elementari norme di rispetto della privacy, della proprietà privata e in violazione della sede del MLNV insediando un istituto di vigilanza italiano nella sede del MLNV, forzando a sua insindacabile decisione i lucchetti di sicurezza ed esponendo effetti personali e del MLNV alla discrezione di terzi non autorizzati, lui compreso.
La condivisione degli spazi interni dell’ufficio sicurezza erano limitati ad una stanza alla quale il personaggio in questione e il consiglio di amministrazione del CPCW avevano la disponibilità un paio di volte all’anno per delle riunioni, mentre per l’attività ordinaria dell’ufficio sicurezza del CPCW si affidavano al mio ufficio per la gestione degli imprevisti e delle necessità emergenti o di routine.
Nel contempo il Presidente del CPCW ha ritirato l’auto noleggiata e affidata alla mia persona, da ben un paio di anni, pagata dal CPCW ma con i soldi del mio adeguamento di compenso, di cui avevo chiesto l’equiparazione e mai avvenuta dal 2007, anno in cui ho iniziato l’attività presso il CPCW.
La disponibilità della sede del MLNV è stata altresì inibita più volte su disposizione dello stesso Bruno Angelo Mazzilli, obbligandomi ad accedere in presenza di un addetto della Civis che ogni volta doveva telefonare allo stesso per avere l’autorizzazione al mio accesso.
Venivo nel fratttempo rassicurato anche dal MAZZILLI e da tale NALON Paolo, addetto commercialista del CPCW che avrei ripreso la mia attività con il nuovo anno, scadendo il contratto di custodia con la Civis.
Ma di tutto ciò nulla si è verificato, ritrovadomi difatto senza alcun impiego deciso da tale personaggio.
Tanto si segnala per l’iscrizione a ruolo giudiziario di Bruno Angelo Mazzilli non solo in qualità di Presidente del Consorzio Parco Commerciale di Villorba ma anche personale.
Infatti numerosi sono stati i diverbi con tale personaggio accampati contro il sottoscritto perchè Presidente del MLNV e che non lo avrebbe ulteriormente tollerato essendo un esponente del partito italiano LEGA NORD di cui più volte minacciava di parlarne con Maroni o Zaia.
Addirittura lo stesso MAZZILLI avrebbe addotto a pretesto che altri Consorziati (in particolar modo il rappresentante del p.v. PITTARELLO) non volevano la sede del MLNV nell’ambito del parco commerciale.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
In fede: SERGIO BORTOTTO

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 131124162912 è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO GOVERNO VENETO PROVISORIO