2022.01.24 – CELOT BENEDETTO – SPN – 13113419441

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2022.01.24 – CELOT BENEDETTO – SPN – 13113419441

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:13 gennaio 2022
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA – VIA GALANTI 10
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FIOROTTO WALTER ( messo del comune italiano di Villorba )

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Il Sig. FIOROTTO WALTER messo del comune straniero italiano di Villorba, sostiene in una sua missiva di essersi recato presso la mia abitazione in data 13/01/2022 per procedere alla notifica del verbale. In realtà si è solamente limitato, a mia insaputa, ad appendere con del nastro adesivo una busta sul muro delle cassette delle lettere, la quale conteneva un invito a ritirare un verbale formulato da parte dell’istituzione straniera italiana “polizia stradale di Vicenza”, del giorno 26 ottobre 2021 numero UFF1006967.
La mattina del giorno 14/01/2022 ho contattato telefonicamente l’ufficio messi del medesimo comune italiano, ho parlo col messo FIOROTTO WALTER al quale ho riferito che NON sono cittadino italiano ma sono Cittadino Veneto di Nazionalità Veneta Autodeterminato sotto l’Egida del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto e pertanto non mi sarei recato presso un ente e/o istituzione straniera italiana per ritirare alcunché, in quanto non ero io che richiedevo di ritirare atti e/o documenti presso enti e/o istituzioni straniere italiane, ma era lui che aveva bisogno di consegnarmi qualcosa per conto di enti e/o istituzioni straniere italiane. A questo punto gli ho detto che se aveva bisogno di recapitarmi il verbale avrei dato la mia disponibilità per fissarci un orario anche nel corso della stessa mattina di venerdì 14 gennaio 2022 affinché ritornasse sul posto dove aveva appeso quella lettera per consegnarmi quello che lui voleva e necessitava di notificarmi.
Nonostante abbia voluto dimostrargli la mia disponibilità e cordialità, lui ha rifiutato di ritornare per consegnarmi il cartaceo del verbale emesso dall’istituzione straniera italiana oggetto del presente Rigetto di Notifica.
Si nota ancora una volta l’ostilità di enti e/o istituzione e/o funzionari che operano in nome e per conto dello stato straniero italiano nei confronti di un Cittadino Veneto. Infatti nonostante il comune straniero italiano di Villorba abbia già ricevuto in passato da parte mia DIFFIDA alla cancellazione di tutti i miei dati e quelli del mio nucleo familiare proprio per il fatto che NON siamo italiani, ma siamo CITTADINI VENETI DI NAZIONALITA’ VENETA e abbia NEGATO il consenso al trattamento di tutti i nostri dati personali, questo ente continua a ignorare il nostro Diritto all’Autodeterminazione. Ribadisco ancora una volta che NON voglio più essere prigioniero delle vessazioni messe in atto dallo stato straniero italiano per mezzo di tutti i suoi enti e/o istituzioni e/o funzionari (articolo 2 paragrafo 4 Carta delle Nazioni Unite).
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 13113419441) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO