2022.02.10 – CELOT BENEDETTO – SPN – 131220191951

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2022.02.10 – CELOT BENEDETTO – SPN – 131220191951

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:giovedì 10 febbraio 2022 ore 09:30
luogo iniziale del fatto segnalato:presso PASTICCERIA LIBERALE viale Antonio Caccianiga 61 – Maserada sul Piave ( Contea di Treviso)
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:LIBERALE MARZIA ( titolare )

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Oggi giovedì 10 febbraio 2022 mi trovavo a Maserada sul Piave (Contea di Treviso) insieme a un mio cliente M.S. per discutere di alcune cose di lavoro.
Il Sig. M.S. mi invita a prendere un caffè presso la PASTICCERIA LIBERALE situata in centro a Maserada sul Piave e io visto il rapporto lavorativo che ci lega da lunga data ho accettato l’invito.
Appena entrati (erano circa le 09:30 del mattino) ci avviciniamo al bancone e subito ci viene incontro la barista e titolare dell’attività LIBERALE MARZIA che ci saluta e chiede se siamo in possesso dell’illegale strumento italiano denominato GREEN PASS.
Nel fare queste affermazioni noto che si rivolge in particolar modo alla mia persona in quanto fa chiaramente capire di essere a conoscenza della situazione sanitaria del Sig. M.S. che in quel momento si trovava con me.
Io con la massima sincerità ho detto che non possedevo lo strumento italiano che lei mi stava richiedendo.
A questo punto la titolare pensava che io stessi scherzando e mi riprende immediatamente invitandomi a essere serio e io ho risposto, per far capire la mia posizione e determinazione, che non ero mai stato così serio prima d’ora.
A questo punto lei mi chiede come facciamo e io rispondo che se vuole farci i caffè, beviamo, paghiamo e ce ne andiamo; lei però ribatte dicendo che l’unica cosa da pagare è la multa e io immediatamente le preciso che quella va rigettata e non pagata.
La titolare replica di nuovo dicendo che loro che si sono vaccinati sono forse più stupidi degli altri che non rispettano le regole e di nuovo ancora mi chiede, con il chiaro intento di denigrarmi e farmi sentire in difetto e in colpa, come facciamo … e io le ho risposto di fare quello che voleva facendole chiaramente capire che per me sarebbe stato indifferente qualunque fosse stata la scelta che avrebbe deciso di prendere.
Allora lei aggiunge che visto che mi trovavo con il Sig. M.S., che molto probabilmente lei conosce bene, avrebbe fatto per questa volta un’eccezione e io le ho detto che facesse quello che pensa di dover fare.
Ha preparato i due caffè, ce li ha serviti al banco, abbiamo bevuto, ho pagato e ce ne siamo andati.
E’ stato umiliante sentirsi ingiustamente e pubblicamente giudicato, aggiungere anche etichettato e denigrato, tutto ciò in presenza di altre persone, con l’aggravante che alcune di queste che si trovavano nel locale mi conoscono bene proprio in funzione dell’attività lavorativa che svolgo e la condotta oltraggiosa e senza pudore tenuta nei miei confronti da LIBERALE MARZIA ha violato e minato nella maniera più totale e intima la mia privacy.
Ritengo LIBERALE MARZIA una persona che con il suo comportamento presuntuoso e invadente si ritiene fiera di farsi paladina dell’illegalità italiana.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 131220191951) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO GOVERNO VENETO PROVISORIO