2022.04.04 – CELOT BENEDETTO – SPN – 131414193046

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2022.04.04 – CELOT BENEDETTO – SPN – 131414193046 – (referente:ME STESSO)

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:4 aprile 2022 ore 14:30 circa
luogo iniziale del fatto segnalato:Maserada sul Piave (Contea di Treviso) su via Papadopoli Sud di fronte uscita via Borgognone
soggetti ritenuti responsabili:AUTORITA ITALIANE O PRESUNTE TALI
Precisazione:CARABINIERI con AUTOVETTURA ALFAROMEO GIULIETTA

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Oggi lunedì 4 aprile 2022 ore 14:30 circa, sono stato fermato da una pattuglia di carabinieri italiani a Maserada sul Piave (Contea di Treviso) su via Papadopoli Sud di fronte uscita via Borgognone.
Uno dei due ( uomo, con accento spiccatamente meridionale, mancino, statura medio/alta, capelli un pò brizzolati, con cappello e maschera che mi hanno impedito di cogliere ulteriori tratti e quindi capirne l’età ) si è avvicinato e mi ha chiesto di dargli i documenti. Io gli ho detto che glieli avrei solo esibiti e lui mi ha chiesto il perché e io gli ho risposto perché “siete forze di occupazione straniere italiane, vi contesto il difetto assoluto di giurisdizione e sono Autodeterminato sotto l’Egida del MLNV-GVP”. Lui voleva fotografare i miei documenti e io gli ho detto che non avrei fornito il consenso a fotografare ma eventualmente solo a prendersi nota dei dati. A questo punto ha iniziato a riprendermi esclamando “cosa sta dicendo, noi non abbiamo occupato nulla, da quando avremmo occupato i Territori Veneti”, con il chiaro intento di sminuire le mie affermazioni e io gli ho risposto dal 1866 con il plebiscito truffa e conseguente invasione “manu militari” dei Nostri Territori. Durante questo scambio veloce di affermazioni ho notato in lui uno scatto che gli ha fatto scivolare per un istante la mano sinistra sulla pistola che teneva inserita sulla fondina agganciata a sinistra sul cinturone (non sono in grado di affermare con certezza se fosse volontario o involontario ma in quell’instante questo suo movimento mi ha fatto sentire vulnerabile e indifeso). Subito dopo l’azione del carabiniere si è ricomposta e mi ha detto che era disposto a prendersi solamente nota dei dati della mia patente e del mio veicolo, andando così a prendere dalla loro auto di servizio il necessario per scrivere. Il carabiniere ha trascritto i dati scrivendo con la mano sinistra, era mancino, infatti come sopra accennato portava la pistola alla sinistra. Dopodiché ha passato i dati al suo collega che si è recato nella loro auto, una alfaromeo giulietta, (probabilmente per inserire i miei dati, sempre senza il mio consenso, in qualche sistema operativo in uso a loro), della quale non mi è stato possibile prendere il numero di targa. Mentre il suo collega era in macchina il carabiniere (mancino) ha cercato di fare il gentile dicendo che il suo obbiettivo è sempre quello di creare e non distruggere e che rispetta le ideologie di tutti. A questo punto, essendo che mi ero fin da subito identificato come Cittadino Veneto di Nazionalità Veneta, Autodeterminato sotto l’Egida del MLNV e GVP, gli ho detto che l’autodeterminazione è prima di tutto un diritto ius cogens.
Preciso che, il carabiniere mancino, l’unico che ha interagito con me, non ha rispettato il mio spazio di conversazione, infatti ha sempre cercato di farmi parlare il meno possibile interrompendomi nelle mie dichiarazioni e nelle mie spiegazioni; commettendo con la sua condotta un vero e proprio sopruso nei miei confronti. Per fortuna che sosteneva di voler creare piuttosto che distruggere.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 131414193046) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO