2022.06.20 – MURATI BESIM – SPN – 131630135154

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2022.06.20 – MURATI BESIM – SPN – 131630135154

DENUNCIANTE
Nome: BESIM
Cognome: MURATI
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:03/06/2022
luogo iniziale del fatto segnalato:TREVISO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:GOP TRIBUNALE TREVISO DOTT.SSA EMANUELA GRECO; AXACTOR CAPITALL ITALY SPA VIA LAMBORGHINI 81 MODENA AVV. POZZI GIACOMO

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Ho richiesto un finanziamento alla BANCA POPOLARE DI VICENZA poi fallita pagando regolarmente il mio debito. Con il fallimento la stessa ha trasferito un mio debito inesistente a UBI BANCA (il tutto con firme mie palesemente false e fotocopia documento identità scaduto) la quale ha trasferito lo stesso ad una ditta di recupero crediti la AXACTOR CAPITAL ITALI SPA DI Modena Via Ferruccio Lamborghini 81. La stessa per recuperare questo credito mi ha portato in tribunale dove la GOP dott.ssa Emanuela Greco non ha voluto sentire ragione su documentazione precedente e con Verb. 1966/2021 ha emesso sentenza con la quale dovrei pagare euro 7.583,44 più spese. Tutto questo è veramente inaccettabile in quanto come dicevo precedentemento il mio debito è stato interamente pagato e per di pìù ultimamente mi era stato pignorato 1/5 dello stipendio. Per tutto questo chiedo la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le condizioni.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BESIM MURATI

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 131630135154) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO GOVERNO VENETO PROVISORIO