2022.11.07 – PILLON ENRICO – SPN – 132117105013

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2022.11.07 – PILLON ENRICO – SPN – 132117105013 – referente: ME STESSO
(anche in riferimento at Vostra Legge italiana ex art.21nonies l. 7.8.1990 n. 241 si chiede il Vostro riesame in Autotutela per l’annullamento ex officio del summenzionato Vostro provvedimento contestato nell’an e nel quantum, in fatto e in diritto)

DENUNCIANTE
Nome: ENRICO
Cognome: PILLON
Codice Unico Personale: 0020212192906000
in qualità di: PERSONA INFORMATA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:07/11/2022
luogo iniziale del fatto segnalato:VISNADELLO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:GIORGIO BUGHETTO

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Ieri sono venuto a conoscenza che un mio conoscente, avventore di un bar di Visnadello, mesi fa è venuto in contatto con il Sig. Giorgio Bughetto mentre distribuiva dei volantini per un incontro col suo nuovo gruppo “indipendentista”.
In seguito a qualche scambio di parole il mio conoscente ha precisato che è a conoscenza del percorso legale del MLNV per il ripristino di sovranità della Serenissima Repubblica, a questo punto il Bughetto, probabilmente risentito, ha iniziato a vaneggiare arrivando a diffamare il Presidente del MLNV Sergio Bortotto asserendo che è tutt’ora della Digos (polizia di stato italiana) e che come prove avrebbe un video dove si vede che Bortotto, dopo aver scambiato alcune parole con dei poliziotti, li ha mandati via.
Il Bughetto si riferisce evidentemente al momento in cui Bortotto, mesi prima, è intervenuto come osservatore in una controversia per pignoramento, in difesa della persona vessata dallo stato italiano.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
ENRICO PILLON

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 132117105013) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO