2022.11.16 – BORTOTTO SERGIO – SPN – 13212603330

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2022.11.16 – BORTOTTO SERGIO – SPN – 13212603330 – referente: ME STESSO
(anche in riferimento at Vostra Legge italiana ex art.21nonies l. 7.8.1990 n. 241 si chiede il Vostro riesame in Autotutela per l’annullamento ex officio del summenzionato Vostro provvedimento contestato nell’an e nel quantum, in fatto e in diritto)

DENUNCIANTE
Nome: SERGIO
Cognome: BORTOTTO
Codice Unico Personale: 101816175728
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:15 novembre 2022 ore 10.39
luogo iniziale del fatto segnalato:a mezzo telefono
soggetti ritenuti responsabili:AUTORITA ITALIANE O PRESUNTE TALI
Precisazione:qualcuno che non si è qualificato ma che ha preteso di parlare a nome di un reparto ospedaliero

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Ho così replicato alla telefonata di oggi:

Faccio seguito alla sgarbata telefonata delle ore 10.39 odierne dal nr. 0422-32…. con la quale mi avete verbalmente informato della programmata e fissata visita presso il vostro reparto per le ore 13.00 del giorno di venerdì 25 novembre 2022.
Protesto fermamente per la grave mancanza di rispetto nei miei confronti.
La pretesa di avere contezza di chi si chiama senza qualificarsi con nome e cognome e pretendere che il Cittadino che risponde alla chiamata confermi preventivamente la propria identità è a dir poco disdicevole.
La bizzarra pretesa, inoltre, che io fossi a conoscenza della programmata visita e di quanto da voi stabilito circa il prelievo sanguigno preventivo, sempre presso il vostro reparto, sono informazioni che mai mi sono state comunicate prima di oggi.
Vi ricordo che:
1. il giorno 22.09.2022 alle ore 10.17 via ho inviato un e-mail dal seguente contenuto: “Faccio la presente a seguito delle visita di ieri 21.09.2022 con appuntamento alle ore 15.30. Inoltro le allegate ricette elettroniche emesse dalla Dott.ssa R. M. C., dopo la visita programmata nella giornata di ieri, e per la quale è richiesto di effettuare una ulteriore visita fra due mesi per il cambio di medicinale. Allego la documentazione emessa. Si rimane in attesa di cortese riscontro.”
2. Il giorno 28.09. 2022 alle ore 16.56 vi ho inviato una ulteriore e-mai dal seguente contenuto: “Rinnovo la richiesta di appuntamento fra due mesi e allego la precedente istanza. Sergio Bortotto

Tutto ciò premesso, pur ringraziando per il lavoro che fate, sono costretto a ribadire che io non sono a vostra disposizione e il mio tempo è dedicato alla Nazione che servo, neppure a me stesso, anche in disprezzo della mia salute per una presunta malattia, anche per la quale sono in corso tutti gli accertamenti giudiziali del caso.
Chiedo pertanto che le comunicazioni, siano preventivamente inviate solo alla Segreteria di Stato all’e-mail: segreteriadistato@mlnv.org e non alla mia e-mail personale di cui non autorizzo più l’utilizzo.
Tutto ciò è necessario per poter meglio conformare le esigenze personali con quelle prioritarie della mia funzione.
WSM
Venethia, mercoledì 16 novembre 2022
SERGIO BORTOTTO
Presidente del Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto e del Governo Veneto Provisorio.

N.B.: la presente comunicazione la trovate pubblicata sulla Gaxeta Uficiale del sito www.mlnv.org.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
SERGIO BORTOTTO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 13212603330) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO