2022.11.25 – CELOT BENEDETTO – SPN – 132135132354

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2022.11.25 – CELOT BENEDETTO – SPN – 132135132354 – referente: ME STESSO
(anche in riferimento at Vostra Legge italiana ex art.21nonies l. 7.8.1990 n. 241 si chiede il Vostro riesame in Autotutela per l’annullamento ex officio del summenzionato Vostro provvedimento contestato nell’an e nel quantum, in fatto e in diritto)

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:24 novembre 2022 ore 08:30
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA – VIA GALANTI 10 / PRESSO IL MIO DOMICILIO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FRANZOSO PAOLO – ROSIN MARIANNA – MIRAGLIA PAMELA MARIA – SOLIGO FRANCESCO – FIOROTTO WALTER – ALBA MONIA – COSTANTINI MIRCO – CECCAREL MARCO – BALIVIERA VANIA

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Innanzitutto cito tutti gli individui che per diverso titolo e/o incarico sono coinvolti nella violazione del mio Diritto Ius Cogens all’Autodeterminazione:
FRANZOSO PAOLO
ROSIN MARIANNA
MIRAGLIA PAMELA MARIA
SOLIGO FRANCESCO
FIOROTTO WALTER
ALBA MONIA
COSTANTINI MIRCO
CECCAREL MARCO
BALIVIERA VANIA

In riferimento a:
RDN 13141617418 del giorno 6 aprile 2022
SPN 131818114240 del giorno 8 agosto 2022
RDN 13162011537 del giorno 10 giugno 2022
SPN 131818115155 del giorno 8 agosto 2022
RDN 132134114554 del giorno 24 novembre 2022
RDN 132134122127 del giorno 24 novembre 2022
La presente SPN nella quale si DENUNCIA quanto segue:
la situazione discriminatoria messa in atto dagli individui sopra citati coinvolti in questa situazione e oramai inaccettabile.
I soprusi, gli attacchi, l’oppressione, la minaccia e le intimidazioni aggravate dal coinvolgimento della forza di occupazione straniera italiana POLIZIA LOCALE DI VILLORBA assoldata da FIOROTTO WALTER non può più e non deve essere più accettata.
Ho rigettato, denunciato e notificato più volte a questi individui quanto pubblicato in GAXETA UFICIALE del MLNV-GVP, tanto che oramai conoscono il percorso giuridico e quindi il diritto ius cogens che rivendico, ma nonostante questo continuano a ignorarmi e a disprezzarmi in quanto Cittadino Veneto di Nazionalità Veneta Autodeterminato sotto l’Egida del MLNV e perseverano con i loro comportamenti aggressivi, umilianti, denigratori, irrispettosi, nei confronti della mia persona, con l’ulteriore aggravante che in concorso tra loro, tutti questi individui conducono queste rappresaglie davanti ad altre persone che mi conoscono e sono vicini di casa.
Lo fanno apposta perché vogliono infondere nella gente che sta a guardare e a sentire, la presunzione che sono loro che comandano, che loro sono la legge e che loro fanno di tutto per farla rispettare e invece è proprio il contrario perché con i loro abusi e soprusi spalleggiano nel pieno della loro complicità, per l’incarico che ricoprono per conto di enti e/o istituzioni stranieri/e italiane, l’illegalità dello stato straniero italiano all’interno dei Territori della Repubblica Veneta.
FIOROTTO WALTER pretende a tutti i costi di notificare, a costo di intrufolarsi impropriamente all’interno del condominio, come già successo e per tale comportamento già denunciato, ma non contento ancora del suo oltraggiante operato recluta e assolda agenti della POLIZIA LOCALE DI VILLORBA, per fargli solo ed esclusivamente da guardia del corpo come dichiarato dallo stesso agente CECCAREL MARCO nella giornata di ieri 24 novembre 2022 alle ore 08:30 il quale ha lui stesso ammesso di non avere alcunché da notificare a me.
In effetti il messo comunale si è sempre visto uscire da solo (per esempio quella volta che il FIOROTTO si è intrufolato all’interno del condominio in cerca del mio alloggio non aveva agenti con sé e preciso che non li aveva reclutati perché, il precedente messo era da poco andato in pensione e il FIOROTTO ancora non sapeva che avrebbe avuto a che fare con un AUTODETERMINATO). Da quel momento in poi però ha probabilmente iniziato a pensare che se si fosse servito dell’uso della forza di occupazione straniera italiana, avrebbe potuto rafforzare il suo intento e il suo status di complice dello stato straniero occupante italiano ed è proprio quello che ha fatto. Tutto questo ha il solo, unico e reiterato scopo da parte di tutti questi individui di farsi valere, compiere atti intimidatori, incutere timore proprio con il volontario, tracotante e superbo intento di far coercitivamente accettare la presunzione che loro sono la legge e che loro comandano indipendentemente che io rivendichi un diritto ius cogens.
Questi individui abusano intenzionalmente del loro pseudo potere per cercare di primeggiare su di me, denigrandomi per mezzo della minaccia.
Preciso inoltre che il sindaco del comune italiano di Villorba SOLIGO FRANCESCO è al corrente di tutto, anche delle DENUNCE sporte contro FIOROTTO WALTER, ma nonostante questo gli attacchi continuano.

Questo quanto riportato su RDN 132134114554 e su RDN 132134122127 entrambi del giorno 24 novembre 2022:
la minaccia che riportate nella vostra missiva, la quale mi è stata consegnata dal messo del comune italiano di Villorba, FIOROTTO WALTER, vostro complice in quanto esecutore materiale della notifica stessa, il quale pur sapendo che sono AUTODETERMINATO sotto l’Egida del MLNV-GVP ( mlnv.org ) e oltre a essere stato più volte diffidato dal prendere iniziative per quanto segue, cerca di agevolare e facilitare le vostre illegali pretese facendosi spalleggiare anche questa volta dalla guardia armata, in questo caso CECCAREL MARCO, appartenente alla forza di occupazione straniera italiana POLIZIA LOCALE DI VILLORBA, il quale con la sua presenza ha accettato il ruolo di imposizione d’autorità per il quale era stato chiamato a svolgere dal FIOROTTO. Tutto questo per cercare di opprimere, intimidire e infastidire un Cittadino Veneto di Nazionalità Veneta. Tali comportamenti, oramai protratti nel tempo e messi in atto a più riprese ai danni della mia persona in concorso tra tutti voi, rappresentano dei veri e propri atti persecutori e questa situazione di stalkeraggio cui mi trovo obbligato a subire ha oramai oltrepassato ogni limite.
NON AVETE ALCUN CONSENSO DA PARTE MIA PER CONTINUARE A PERSEGUITARMI proprio in ragione del fatto che le vostre pretese economiche sono illegali e appunto per questo prive di qualsiasi fondamento.
Le vostre reiterate minacce, ripeto in concorso tra tutti voi, rappresentano una violazione dell’articolo 2 paragrafo 4 della Carta delle Nazioni Unite e nonostante siate stati avvertiti di questo, avete comunque perseverato.
Preciso inoltre che nessun codice fiscale italiano mi identifica e mi appartiene.
Di seguito riporto l’elenco delle persone responsabili e implicate in questo ennesimo episodio vessatorio ai danni della mia persona da parte dello stato straniero italiano in concorso con le sue istituzioni e/o enti:
per l’ente straniero italiano
DIREZIONE PROVINCIALE DI TREVISO – UFFICIO CONTROLLI
(CODICE UFFICIO T6X)
PIAZZA DELLE ISTITUZIONI 4
TREVISO
direttore provinciale: FRANZOSO PAOLO – dp.treviso@agenziaentrate.it
responsabile del procedimento: ROSIN MARIANNA – marianna.rosin@agenziaentrate.it
referente del procedimento: MIRAGLIA PAMELA MARIA – pamelamaria.miraglia@agenziaentrate.it

per l’ente straniero italiano
COMUNE DI VILLORBA
PIAZZA UMBERTO I° 19
VILLORBA
istruttore: BALIVIERA VANIA
notificatore: FIOROTTO WALTER (messo del comune)
agente polizia locale Villorba: CECCAREL MARCO
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 132135132354) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO GOVERNO VENETO PROVISORIO