2022.12.12 – CELOT BENEDETTO – SPN – 132222164042

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2022.12.12 – CELOT BENEDETTO – SPN – 132222164042 – referente: ME STESSO
(anche in riferimento at Vostra Legge italiana ex art.21nonies l. 7.8.1990 n. 241 si chiede il Vostro riesame in Autotutela per l’annullamento ex officio del summenzionato Vostro provvedimento contestato nell’an e nel quantum, in fatto e in diritto)

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:venerdì 16 settembre 2022 ore 11:00
luogo iniziale del fatto segnalato:TREVISO, BORGO MAZZINI 34 presso lo studio del notaio italiano FERRETTO LORENZO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FINATO FERDINANDO – FINATO ANDREA – ZAMPIERI WILLIAM

DENUNCIA QUANTO SEGUE
La presente DENUNCIA alla POLISIA NASIONALE VENETA è conseguente alla SPN – 13202917311 del 19 ottobre 2022.
In riferimento a quanto sopra, si ribadisce che la SPN – 13202917311 del 19 ottobre 2022 è stata notificata a FINATO FERDINANDO utilizzando (come per altre precedenti comunicazioni) l’indirizzo e-mail del figlio FINATO ANDREA in data 29 ottobre 2022.
Destinatari della stessa e-mail erano anche il notaio italiano FERRETTO LORENZO e l’avvocato italiano ZAMPIERI WILLIAM, legale di FINATO FERDINADO, per conto del quale aveva seguito la pratica di cancellazione pignoramento e ipoteca gravanti sull’immobile oggetto di vendita da parte del FINATO, il quale aveva anche presenziato all’atto di vendita presso lo studio di FERRETTO LORENZO e quindi consapevole dell’adempimento a cui il suo cliente era tenuto nei miei confronti, ovvero saldare la mia parcella entro giorni dieci dalla stipula dell’atto di vendita.
Alla data odierna si riscontra il massimo menefreghismo da parte di FINATO FERDINADO in quanto nonostante sia passato un mese e mezzo dalla notifica della precedente SPN, non ha provveduto a effettuare alcun pagamento a saldo nei miei confronti, rimanendo di fatto in un eloquente silenzio.
Ricordo che FINATO ANDREA si era fatto portavoce il giorno dell’atto di vendita nel rassicurarmi che il pagamento l’avrebbero fatto appena incassato il prezzo della vendita, ma di fatto si è subito dimenticato delle promesse formulate dandosi di fatto a una totale latitanza.
Rimango inoltre basito dall’avvocato italiano ZAMPIERI WILLIAM il quale pur conoscendo bene i termini entro i quali il suo cliente ha promesso, davanti a lui stesso, di pagare il saldo della mia parcella, sia rimasto di fatto nella più completa indifferenza, dimenticandosi di fatto l’etica a casa, decidendo così di rinunciare a sensibilizzare il suo cliente al giusto adempimento.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 132222164042) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO