2023.03.13 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0130515164950830

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2023.03.13 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0130515164950830 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:A PARTIRE DALL’ANNO 2022 E ANCORA IN CORSO
luogo iniziale del fatto segnalato:ALL’INTERNO DEI TERRITORI DELLA REPUBLICA DI VENETHIA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:ASSE FINANZIARIO EURO-ATLANTICO – STATO STRANIERO ITALIANO E TUTTI SUOI ENTI E/O ISTITUZIONI

DENUNCIA QUANTO SEGUE
L’asse finanziario euro-atlantico, con il beneplacito dello stato straniero occupante italiano e tutti i suoi enti e/o istituzioni, sta mettendo in seria difficoltà famiglie e imprese Venete e io sono parte di queste.
Gli strumenti utilizzati non lasciano spazio ad alcun dubbio:
• creare denaro dal nulla;
• indurre inflazione;
• alzare i tassi di interesse per correggere l’inflazione.
La conseguenza di tutto ciò ha comportato un aumento generalizzato dei prezzi, dai carburanti, alle utenze d’azienda e domestiche, ai continui rincari per l’approvvigionamento di cibo, all’aumento repentino e sconsiderato dei tassi di interessi che ha fatto lievitare di molto le rate del mutuo.
In termini monetari, tale disordine, rileva una perdita di potere di acquisto che si traduce, per le attività e le famiglie, in un ammanco coatto di centinaia di euro su base mensile, tale da creare un danno tanto enorme che inizia a non essere più sostenibile.
Preciso, inoltre, che personalmente avanzo parcelle per migliaia di euro, parcelle il cui pagamento e il cui impegno all’adempimento è stato riportato su di un atto notarile italiano e in presenza dell’avvocato del debitore, pagamento che doveva essere mesi fa effettuato a mio favore e non ancora pervenuto. Nonostante avvocato e notaio abbiano ricevuto notifica ufficiale in merito al non adempimento, questi ultimi non hanno mai pronunciato parola in merito, dimostrando il più completo menefreghismo, assumendo di fatto un atteggiamento discriminatorio nei confronti sia di un Cittadino Veneto di Nazionalità Veneta e sia della ditta Veneta che ha fornito la prestazione.
L’utilizzo di tali strumenti, tanto ostili quanto vessatori e amorali, che vengono adottati con il chiaro intento di innescare situazioni di difficoltà economica, nel mio specifico caso boicottano e ostacolano a più riprese e in più fronti la mia attività lavorativa che è a tutti gli effetti è la mia fonte di reddito.
Di conseguenza eventuali mancati pagamenti relativi a fatture e rate che dovessero concretizzarsi, dipendono a tutti gli effetti dalla situazione che, per i motivi sopra esposti, è stata generata. Sarà mia premura provvedere alla copertura di eventuali pagamenti rimasti in sospeso, qualora dovessero cessare tutte le situazioni che creano ostacoli e difficoltà alla conduzione dell’attività aziendale che genera i miei incassi personali.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0130515164950830) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO GOVERNO VENETO PROVISORIO