2023.07.27 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0130928181559305 – referente: ME STESSO

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2023.07.27 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0130928181559305 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:6 GIUGNO 2023
luogo iniziale del fatto segnalato:ALL’INTERNO DEI TERRITORI DELLA REPUBLICA DI VENETHIA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:DUE IMPIEGATI DI BANCA DESTINATARI DI PRECEDENTI DENUNCE PER SOTTRAZIONE DI DENARO

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Con la presente DENUNCIO quanto segue:
come da precedenti denunce, in data 6 giugno 2023 sono stato vittima di una sottrazione di una cospicua somma di denaro messa in atto da due dipendenti di una banca italiana. Presso quest’ultima banca (preciso che NON si tratta di banca INTESA SANPAOLO SPA) sono titolare di un conto corrente dove accantono le somme per il pagamento di tutti i fornitori e anche le somme per il pagamento delle rate del mutuo erogatomi da banca INTESA SANPAOLO SPA.
A causa di questo illecito che ho subìto e che tutt’ora sto subendo (in quanto le ripercussioni le sto soffrendo dal momento in cui sono stato derubato dei miei soldi), mi trovo impossibilitato ad adempiere al pagamento delle rate del mutuo di banca INTESA SANPAOLO SPA.
Purtroppo mi trovo costretto, dalla situazione generata da questi due dipendenti di banca responsabili del furto dei miei soldi, a non pagare la rata del mutuo in scadenza a fine luglio 2023.
Nel momento in cui questi due impiegati mi restituiranno i soldi che mi hanno sottratto, sarò in grado di recuperare il pagamento della rata insoluta.
Qualora ciò non si verifichi in tempi brevi, avviso già che potrei incorrere in ulteriori futuri mancati pagamenti delle rate.
Qualora nuove entrate dovessero mettermi ben al riparo dal limite di sussistenza personale e familiare provvederò a recuperare il pagamento della rata o delle rate del mutuo che per colpa di questi due soggetti non sono in grado di adempiere in questo periodo.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0130928181559305) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO