2023.11.16 – MORI RICCARDO – SPN – 0140118201607576 – referente: ME STESSO

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2023.11.16 – MORI RICCARDO – SPN – 0140118201607576 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE
Nome: RICCARDO
Cognome: MORI
Codice Unico Personale: 2019521183501
in qualità di: PERSONA INFORMATA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:DAL LUGLIO DEL 2023
luogo iniziale del fatto segnalato:CREMONA – SEZIONE CIVILE DEL TRIBUNALE DI CREMONA
soggetti ritenuti responsabili:SCONOSCIUTI MA RICONOSCIBILI
Precisazione:CINZIA TOETTI – GIUDICE DEL TRIBUNALE DI CREMONA

DENUNCIA QUANTO SEGUE
E’ stato rigettato dal giudice di cremona il Provvedimento d’urgenza per fermare la reiterazione della diffamazione nei confronti del comitato fortitudo e il presidente Grazia Piccinelli da parte di Cinzia Toetta . il 15 luglio in seguito alla conferenza col dottor Franco Giovannini per il ” progetto cure ” del Comitato Fortitudo per i danneggiati da vaccino ( siero sperimentale ) Covid 19, Cinzia Toetta ( ex vice presidente del Comitato ) voleva che la giornalista ringraziasse un dottore di Cremona e ciò non era sembrato il caso per il Presidente del Comitato Fortitudo Grazia Piccinelli poichè egli non faceva parte della serata e non era contestualizzata la sua presenza. A seguito di ciò Cinzia ha dato le sue dimissioni restituendo tutto il materiale del Comitato tranne il quaderno con appuntamenti di pazienti danneggiati da vaccino ( 400 appuntamenti) dello stesso Comitato ; Cinzia ha ammesso poi che il quaderno era del Comitato e che l’ aveva trattenuto perchè secondo lei il Presidente non voleva curare le persone; cosa falsa in quanto il “progetto cure” è un’ idea di Grazia Piccinelli. Cinzia Toetta aveva trattenuto il quaderno per interessi personali. Poi Cinzia assieme ad un avvocato ed un socio hanno provato a far destituire il presidente per prendere possesso del Comitato ( fondato da Grazia Piccinelli ) e lavorare col dottore di cremona. Grazia si è difesa con le unghie poichè rappresentava il suo lavoro. Cinzia assieme ad alcuni soci e ospiti hanno cominciato a diffamare la persona di Grazia tirando in ballo anche suo figlio strumentalizzando le parole, alcune scene (frame) di un cortometraggio dove c’era come protagonista Grazia, il dramma del figlio di Grazia che è un ragazzo ADHD con tratti del disturbo provocatorio in un periodo dove ha cercato due volte il suicidio, in un periodo di autolesionismo. Cinzia sta continuando ad usare le proprietà personali dei pazienti ancora del comitato in un altro studio medico. Il giudice ha rifiutato di vedere e tenere in considerazione la grande mole di prove del Comitato tantomeno considerare i testimoni del Comitato stesso. Essendo il Comitato una realtà importante nella penisola italica che, anche nei territori della Republica de Venethia, sta letteralmente salvando molte persone che hanno subito gravi effetti collaterali indotti dai farmaci sperimentali chiedo al Movimento di Liberazione Nasionale del popolo Veneto e al suo Governo Veneto Provisorio di sostenere questo Comitato che sta aiutando anche i Cittadini Veneti. Notiamo che lo Stato italiano sta continuando ad agire in falsità. WSM in fede Riccardo

ALTRESI’, NELLO SPECIFICO DELL’OBBLIGO VACCINALE SI SEGNALA/DENUNCIA
1) – si configura il reato di estorsione previsto dall’art.629 del Codice Penale italiano perchè il corpo di ogni essere umano è inviolabile e la salute personale non è sacrificabile a tutela della salute pubblica;
2) – Corte Costituzionale italiana, sentenza nr.308/1990: non è permesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio di quella collettiva, ciò significa che è sempre fatto salvo il diritto individuale alla salute, anche difronte al generico interesse collettivo;
3) – Norimberga 1945: la somministrazione di farmaci contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l’umanità.
4) – Oviedo 2000: un trattamento sanitario può essere praticato solo se la persona interessata abbia prestato il proprio consenso LIBERO e INFORMATO.
5) – Art.32 Costituzione italiana: nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge; la legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
6) – Tribunale di Roma, Sezione 6 – Civile: nell’ordinanza nr.45986/2020 R.G. del 16.12.2020, dichiara illegittimi tutti i dcpm a partire dal 31 gennaio 2020, dichiara illegittimo tale stato di emergenza nel metodo e nel merito e dichiara dunque nullificabili tutti gli atti da essa scaturiti.

E CHE IN CONSEGUENZA DI TUTTO CIO’
Tutti gli organi e qualsiasi “autorità”, enti e società private o pubbliche, facenti parte o che agiscono in nome e per conto dello stato straniero occupante italiano agiscono in difetto assoluto di giurisdizione nei Territori della Repubblica di Venezia.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.

RICCARDO MORI

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0140118201607576) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO