2019.07.09 – BASSAN GIOVANNI – 201979231201

Print Friendly, PDF & Email

Da: Giovanni Bassan – giovannibassan049@gmail.com

Oggetto: SEGNALAZIONE/DENUNCIA ALLA POLISIA NASIONALE di fatti per i quali si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili, se noti.

S E G N A L A N T E:
Nome: Giovanni
Cognome: Bassan
sesso: M
data di nascita: 28 gennaio 1959
Distretto di nascita (ex comune): Thiene
Contea di nascita (ex provincia o stato estero): Vicenza
indirizzo di residenza: Via Ca’Orecchiona, n. 9
Distretto di residenza (ex comune): Thiene
Contea di residenza (ex provincia): Vicenza
E-mail: giovannibassan049@gmail.com
Telefono: 3335284586
Eventuale fax:
in qualità di: Parte lesa

C I R C O S T A N Z E:
data iniziale del fatto segnalato:09/07/2019
luogo iniziale del fatto segnalato:Thiene (VI) Via Ca’orecchiona, 9
soggetti ritenuti responsabili:ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI VICENZA in qualità di Custode Giudiziario Via Volto N.63 – 36023 LONGARE (VI) nella procedura esecutiva RGE570/17

S E G N A L A Z I O N E:
Questa mattina alle ore 06:30 esco di casa per una commissione nel ritorno alle ore 08:30 trovo un blocco stradale fronte alla mia abitazione con vigili di Polizia municipale che regola il traffico a senso unico alternato e dal lato opposto un blindato della Cellere parcheggiato lungo la carreggiata opposta che rallentava il traffico, io restando lontano a distanza di sicurezza notavo molte persone anche in borghese, all’incirca una quindicina di persone metà in divisa e altri in borghese. Alle ore 10:00 circa se ne sono andati tutti. Sono tornato a casa con rammarico ho notato la sostituzione delle chiavi e catenacci alla mia abitazione (vedere foto), nella buca della posta … li la chiave non l’hanno sostituita ho trovato il biglietto da visita dei ladri ricettatori, si tratta del Custode Giudiziario FILIPPO MANNI su ordine del Giudice Esecutore Immobiliare SALTARELLI SILVIA e da precedente ordine del Giudice LUCCA EMANUELE RICCI del TRIBUNALE DI VICENZA hanno ESEGUITO lo SLOGGIO ESECUTIVO, hanno fotografato l’interno per la vendita all’asta dell’immobile, questa è la mia residenza principale non posso d’ora in poi vivere e dormire da questa notte nella mia abitazione, dove vivevo solo, oltre tutto in garage la mia auto ha il fermo amministrativo per tre mesi, chiederò a qualche conoscente di buon cuore se mi può ospitare!  l’italia non è un paese Democratico, un paese cessa di essere Democratico quando le autorità di questo paese usa la forza contro i propri concittadini, quindi viviamo in DITTATURA. Lo scorso febbraio 2019 il Tribunale mi ha già sequestrato Tre appartamenti della Bassan Costruzioni Edili Srl che la Banca San Giorgio Quinto Valle Agno con la complicità di avvocati e Giudici hanno inventato con documenti falsi un falso debito decidendo del fallimento della mia azienda per derubarmi di tutti i beni frutto del sacrificio di tutta la mia vita. Tutte le Banche creano soldi dal nulla quando ti concedono un mutuo e non lo mettono in bilancio, tu paghi le rate con gli interessi che aumentano negli anni e non lo mettono a bilancio pagando nessuna tassa allo Stato. Tutti gli amministratori di questo paese sono incapaci di gestire l’economia, lo dimostra il continuo debito pubblico che aumenta negli anni, ma i l’oro stipendi aumentano sempre e viene premiato chi truffa restando impunito. A fine seconda guerra mondiale Adol Hitler con i suoi generali hanno deportato migliaia di Ebrei derubandoli dei loro beni è stato processato a Norimberga, oggi in questa terra della Venetia la storia si ripete derubate gli imprenditori VENETI per arricchirvi e vi dividete il bottino come fanno i pirati. Un giorno non lontano sarete portati a rispondere degli abusi presso il TRIBUNALE POPOLARE e quel giorno giustizia sarà fatta.

Questa e-mail è stata inviata da un modulo di contatto su  (http://polisia.mlnv.org/main)