2021.05.13 – ARTUSO MIRKO CRISTIAN GIOVANNI – SPN – 121523103442

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.05.13 – ARTUSO MIRKO CRISTIAN GIOVANNI – SPN – 121523103442

DENUNCIANTE
Nome: MIRKO CRISTIAN GIOVANNI
Cognome: ARTUSO
in qualità di: PERSONA INFORMATA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:ore 11:00 del sabato 08 maggio 2021
luogo iniziale del fatto segnalato:Centro vaccinale
soggetti ritenuti responsabili:AUTORITA ITALIANE O PRESUNTE TALI
Precisazione:infermieri e dottori del HUB del centro vaccinale di Villorba e dell’orpedale dell’Angelo di Mestre

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Con la presente SPN chiedo che venga aperta un indagine per vagliare tutte le morti sospette di persone di qualsiasi età è sesso a seguito di somministrazione di “vaccino anti-Covid”(che poi non è un vaccino perché non contiene il patogeno o parti di esso ma è una TERAPIA GENICA) avvenute nel territorio del G.V.P. e che vengano indagate per omicidio colposo e i reati ravvisabili dal organo giudicante tutte le persone responsabili di dette somministrazioni.
Riporto testo riscontrato on line pubblicato da “Grandeinganno.it” pubblicato il 10 maggio 2021.
Titolo: Un’anziana di 91 anni un’ora dopo aver ricevuto la sua dose di vaccino si è sentita male nel punto somministrazioni di Villorba ed è morta.
Testo: Un’anziana di 91 anni a Treviso è un 51enne a Mestre sono morti sabato dopo aver assunto la seconda dose del vaccino anti-Covid. La prima tragedia è avvenuta alle 11, nel centro vaccinale di VIllorba. L’anziana sottoposta un’ora prima alla seconda dose di Pfizer Biontech, aveva aspettato che la figlia si vaccinasse.
Appena salita in auto per rientrare a casa, si è sentita male: medici ed infermieri dell’hub l’hanno soccorsa con il defribillatore, che purtroppo ha rilevato un ritmo cardiaco non defibrillabile. Così è stato per tutta la durata dell’intervento. Quando è arrivato l’equipaggio del Suem 118, allertato subito, ha proseguito le manovre di rianimazione, fino a quando è stato deciso il trasferimento all’ospedaleCa’Foncello di Treviso. Purtroppo per la donna, da tempo sofferente di patologie cardiovascolari e renali, non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Dramma anche a Mestre, dove è morto Massimo Cristofoletti, 51 anni, trovato senza vita a 24 ore dalla seconda dosedi anti-Covid, assunta giovedì. ((L’ho trovato esanime a casa – racconta la moglie Sara Schiavo – sono convinta che se ne sia andato a causa di una reazione al vaccino. chiederò che sia effettuata l’autopsia)). Cristoforetti aveva ricevuto il richiamo di Pfizer Biontech all’ospedale dell’Angelo di Mestre in quanto soggetto fragile.
con ossequi saluti per questi martiri
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
MIRKO CRISTIAN GIOVANNI ARTUSO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 121523103442) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO