2021.12.07 – CELOT BENEDETTO – SPN – 12221717554

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.12.07 – CELOT BENEDETTO – SPN – 12221717554

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:venerdì 3 dicembre 2021 ore 14:00
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA VIA GALANTI 10 nell’area condominiale interna del CONDOMINIO RESIDENCE GALANTI
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FIOROTTO WALTER ( messo del comune italiano di Villorba )

DENUNCIA QUANTO SEGUE
In data 23 aprile 2021 ho inviato via mail al comune italiano di Villorba la SPN 121425154922, mediante la quale diffidavo a cancellare immediatamente i nostri dati personali, miei e di tutti i componenti del mio nucleo familiare, in quanto NON siamo italiani. Oggi ci viene consegnata dal messo del comune italiano di Villorba, FIOROTTO WALTER, una lettera di convocazione presso la sede dei servizi sociali del comune italiano di Villorba, fissata dall’assistente sociale COZZA ERIETTA, firmataria di detta convocazione, per il giorno 6 dicembre alle ore 17:00.
Si prende atto che gli enti italiani, per mezzo dei loro rappresentanti e/o funzionari, persistono nel continuare a vessare le nostre persone, ignorando di fatto ancora una volta il nostro diritto all’Autodeterminazione.
Fa molto riflettere il fatto che FIOROTTO WALTER piuttosto che lasciare la comunicazione o il relativo avviso sull’apposito spazio dove sono ubicate le cassette delle lettere, abbia preferito farsi aprire da un condomino il cancello e il portoncino di ingresso del condominio, tutto questo con il chiaro intento di arrivare direttamente al mio appartamento.
Il condomino da cui si è fatto aprire i varchi condominiali, viene dallo stesso FIOROTTO identificato in una persona di sesso femminile, bella, alta e mora. Quest’ultima con il suo comportamento ha permesso a una persona sconosciuta e con il volto travisato da una maschera nera di girare indisturbato all’interno del condominio alla ricerca del mio appartamento, con il rischio di mettere a repentaglio la mia famiglia, cosa che gli è quasi riuscita tanto che mi ha atteso all’interno del condominio stesso nelle vicinanze della porta di ingresso in attesa del mio passaggio.
Preciso che nel momento in cui ho incontrato il FIOROTTO, gli ho chiesto spiegazioni sul perché si trovasse all’interno di un’area condominiale in cerca della mia persona e senza la mia autorizzazione ad entrare, visto che stava cercando me. Gli ho subito fatto presente che NON poteva e NON doveva intrufolarsi all’interno di un’area personale in cui lui non ha alcuna proprietà, ma lui certo e fiero della sua azione mi ha risposto che il comportamento da lui tenuto è legale e di fronte alla mia tenacia nel fargli capire che il suo comportamento NON è assolutamente legale e che di conseguenza NON poteva essere messo in atto, mi ha minacciato di chiamare i carabinieri italiani (art. 2 paragrafo 4 carta delle Nazioni Unite) e simultaneamente estrasse il suo telefono dalla tasca del giubbotto, stratagemma per farmi intimorire. A questo punto io gli ho detto di farlo che per me non ci sarebbe stato alcun problema. Nel momento in cui ho fatto questa affermazione, lui ha riposto il suo telefono nella tasca del giubbotto e mi ha detto che mi conosce bene, sapeva chi fossi e sapeva anche qual era il mio Governo. Allora gli ho detto: “visto che mi conosci, sai chi sono e chi è il mio Governo” dimmi chi sono e chi è il mio Governo e lui ha risposto che io sono un “venetkens” aggiungendo “fronte di liberazione”. Io gli ho ribadito ancora una volta e per più volte che sono Autodeterminato sotto l’Egida del MLNV. Poi gli ho chiesto se c’era dell’altro e lui mi ha risposto “per il momento no” dopodiché se n’è andato.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 12221717554) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO