2022.05.23 – SERGIO BORTOTTO – DIFFIDA AT CPCW E CIVIS

Print Friendly, PDF & Email

Si fa seguito alle ripetute precedenti istanze verbali per formalizzare, in forma scritta, la diffida dal far uso delle proprietà di questo MLNV, del mio ufficio e mie personali.

Alla CIVIS si ripete che state occupando impropriamente la sede del MLNV che non è di proprietà del CPCW, ma di cui gode, come lo scrivente, di un usufrutto come precedentemente concordato.

Le cose del MLNV, del mio ufficio e mie personali non sono nella disponibilità del MAZZILLI Bruno quale Presidente del medesimo consorzio e non ne può disporre in alcun modo.

Siete all’interno di spazi pertinenti anche alla sede del MLNV e del mio ufficio dopo che sono stati forzati, a mia insaputa, i lucchetti blindati e per i quali è stata formalizzata denuncia (1) alla Polisia Nasionale Veneta a carico del MAZZILLI Bruno.

Consti l’illegalità di quanto posto in essere sono a ribadire la diffida a far uso di qualsiasi materiale del mio ufficio e del MLNV, visto e considerato che anche oggi martedì 15 marzo 2022 è stato constatato il suo uso senza alcuna autorizzazione.

Venetia, martedì 15 marzo 2022

Sergio Bortotto
anche quale Presidente del MLNV e del GVP

(1) DENUNCIA