2023.10.27 – PENZO LUISA – SPN – 0131229093458700 – referente: ME MEDESIMA

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2023.10.27 – PENZO LUISA – SPN – 0131229093458700 – referente: ME MEDESIMA

DENUNCIANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
Codice Unico Personale: 28072015101001
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:25.10.2023
luogo iniziale del fatto segnalato:BELLUNESE
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:CONSULENTE FINANZIARIO ZURICH BANK

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Spett.le Polizia Nasionale buongiorno.
Premetto che questa mia Segnalazione ha lo scopo di informare il mio Governo (GVP) su quello che sta accadendo anche a Cittadini del Popolo Veneto.
Tale SPN, una volta pubblicata in Gaxeta Uficiale, verrà da me inviata per email al consulente finanziario zurich bank che conosce da sempre le mie idee anche sulla digitalizzazione e le mie scelte. Lo inviterò cortesemente a rispondere il più presto possibile, attraverso email, ai miei dubbi palesati non solo verbalmente ma anche attraverso questa SPN al fine di risolvere la situazione nel modo più favorevole a me. Gli chiederò inoltre di fissarmi il prima possibile un incontro affinché io possa decidere come procedere a mio favore.

Il 25.10.2023 vengo a conoscenza del fatto che 300.000 clienti della banca italiana intesa sanpaolo sono stati trasferiti ad isybank ,nuova banca online(digitale) del gruppo intesa, senza chiedere un esplicito consenso e togliendo quindi il diritto di gestire come meglio si crede il proprio denaro in quanto non esistono filiali dove prelevare, depositare, incontrare direttamente il cassiere (cosa molto importante qualora ci sia qualcosa che non va), ecc.. La banca digitale infatti funziona solo con l’applicazione.
Questa notizia ha risvegliato in me molte domande.
Sono stata per molti anni, e lo sono tuttora, cliente della deutsche bank e mi sono sempre rivolta allo stesso promotore finanziario, conosciuto attraverso i miei genitori.
Inoltre quando ne avevo necessità mi recavo ai vari sportelli fisici nel territorio.
Ad ottobre del 2022 però il gruppo assicurativo zurich ha acquisito una parte della consulenza finanziaria di deutsche bank e in automatico mi sono ritrovata cliente della zurich bank. Mi è stato detto dal promotore di scaricare più applicazioni per poter accedere ai diversi servizi…però…niente sportelli fisici zurich bank. La cosa mi ha lasciato perplessa, ma ho continuato a riporre la mia fiducia sulla stessa persona.
Fino al 25 ottobre 2023 non mi ero quindi posta tante domande, ma ora, visto quello che è successo ai clienti di intesa sanpaolo…le domande affiorano…noto infatti delle similitudini tra il passaggio intesa sanpaolo / isybank e deutsche bank / zurick bank
Fin dall’inizio ho espresso in modo chiaro a tutti, compreso il consulente, la mia totale contrarietà alla digitalizzazione anche monetaria (per ora la moneta è virtuale e cartacea) in quanto strumento favorevole al cittadino solo in apparenza, ma in realtà capace di portare a totale controllo e sottomissione da parte anche delle istituzioni italiane e suoi enti, già ampiamente dimostrati illegali nei Territori della Repubblica di Venezia, mai diventata italiana.
Questa mia Segnalazione ha lo scopo di chiarire, non più solo verbalmente, la mia posizione a tutti (compresa zurick bank) e cioè:
“Io non voglio entrare a far parte del nuovo piano di digitalizzazione monetaria perché palesemente strumento futuro di schiavitù. Voglio invece essere libera di gestire il mio denaro a modo mio. Voglio essere io a decidere se usare l’applicazione o accedere a sportelli fisici bancari per guardare in faccia il cassiere e per agire secondo le mie esigenze!”
Forse molti non sanno che sta accadendo inoltre una cosa gravissima che la totale digitalizzazione, compresa quella monetaria, favorirà al 100%:
legge italiana di bilancio 2024 (illegale nei Territori della Venezia come del resto tutte le leggi italiane imposte dalle forze di occupazione straniere): l’agenzia delle entrate (in realtà ente privato italiano, illegale a tutti gli effetti) dopo essere entrata liberamente e senza preavviso nei conti correnti dei cittadini, entro trenta giorni dalla notifica ” ruberà” la somma secondo lei dovuta.
Quello che ancora non viene detto è che quando tutto sarà digitalizzato il suddetto ente illegale italiano “carpirà” il denaro dei cittadini direttamente senza notificare alcunchè…in realtà è già accaduto.
GLI SCOPI REALI DELLA TOTALE DIGITALIZZAZIONE SONO LA TOTALE SOTTOMISSIONE E IL TOTALE CONTROLLO DEI CITTADINI.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
LUISA PENZO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0131229093458700) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO